Gioco casual per Android che consiste nel fare canestro
Se esistono giochi che hanno dimostrato la loro capacità di creare dipendenza, questi sono i giochi casual (e anche quelli di puzzle): con meccanismi molto semplici che permettono di andare dritto al sodo, offrono intrattenimento senza pretese per qualsiasi momento della giornata in cui tu non abbia di meglio da fare e la noia sia in agguato: sulla metro, nella sala d'attesa del medico o sul tuo scranno alla Camera dei Deputati.
Ci sono esempi a palate, come quelli che ci offre lo studio francese Ketchapp (che ti consigliamo, perché ha sempre eccellenti assurdità per passare il tempo), o per esempio Ball Shot - Fling to Basket, sviluppato da uno studio turco.
Sali a colpi di canestro
Il meccanismo del gioco è molto semplice: si comincia con una palla dentro un canestro. Trascinando il dito sullo schermo potremo effettuare il tiro della palla fino al canestro seguente, controllando sia la traiettoria (che ci verrà indicata con una linea di punti) che la forza. Tutto qua, quindi regola bene tiro e forza e la parabola da disegnare (puoi aiutarti con le pareti) e cerca di fare canestro. Tutto senza fine, finché ci riesci senza perdere la palla nel vuoto.
Proprio quello che volevi: una modalità di gioco senza fine.
- Tira a canestro tutte le volte che puoi e "sali di livello".
- Sblocca fino a 20 personaggi.
- Modalità di gioco senza fine.
- Controlla traiettoria e impulso e aiutati con la parete.
- Confronta i tuoi punteggi con quelli dei tuoi amici e del resto del pianeta.
- Ottieni regali speciali.
Scaricare l'APK di questo gioco ti farà trascorrere ore e ore divertendoti in un modo completamente inutile ma molto soddisfacente. Scaricalo subito!
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Maria Cristina Cavassa